Menu principale:
La GS Electronics S.a.s. nasce nel 1980 come realtà dedicata alla progettazione ed alla costruzione di apparecchiature elettroniche.
La produzione si concentra su apparecchiature analogiche, digitali a logica sparsa ed a logica programmabile con PLD, sistemi a microcontrollore delle famiglie 8051 e Pic della Microchip, centraline industriali e quadri , utilizzando PLC e HMI (Interfaccia uomo-
L'impegno della GS nelle applicazioni industriali è crescente e la volontà di migliorarsi ha portato alla produzione di apparecchiature elettroniche più impegnative che hanno sempre soddisfatto il cliente, costituito principalmente da officine meccaniche e da installatori di impianti elettrici di bordo. Nei rapporti di lavoro intercorsi con i clienti, la ns. esperienza si è affiancata a quella dei loro tecnici, con apporti fattivi e tavolta decisivi.
La collaborazione offerta dalla GS al cliente assicura molteplici vantaggi, come:
-
-
-
-
-
I clienti sono i più diversificati: dalla piccola officina meccanica, che vuole automatizzare una macchina utensile per sè o per altri, a case costruttrici di auto, passando per il cliente che ha bisogno di soluzioni personalizzate per il suo businness.
Proprio tra i progetti recenti, il misuratore di velocità dei corsi d'acqua, realizzato per l'UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE.
Attualmente, in parallelo alla produzione dei prodotti tradizionali, la GS Electronics si sta impegnando nello studio di soluzioni a microprocessore per la realizzazione di sistemi adibiti al miglioramento delle fasi produttive delle voci delle fisarmoniche affiancando alla tradizione le ultime novità della tecnologia.